AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL “BANCO ALIMENTARE” 2024

Pubblicato il 4 aprile 2024 • Comune , Sociale

AVVISO PUBBLICO PER L’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL
“BANCO ALIMENTARE”

Il Comune di Soverato ha aderito al progetto Banco Alimentare “LOTTA ALLA POVERTA’” che prevede la distribuzione mensile, in favore di famiglie bisognose, di un pacco contenente alimenti di prima necessità.
Il presente avviso pubblico è finalizzato all’individuazione di beneficiari cui distribuire Pacchi Alimentari a partire dal mese di maggio c.a. per la durata di mesi 12.
La finalità del progetto è quella di sostenere i nuclei familiari del Comune di Soverato che vivono un disagio socio- economico.
Il pacco alimentare è da considerarsi un beneficio equivalente al contributo economico in forma indiretta.

Sett.1-Det.144_del_04-04-24

Avviso_Banco_Alimentare_2024_Soverato